Hai acquistato un prodotto ma non va bene o non ti piace?

Chi paga le spese per il reso?

Galagross applica una politica di reso gratuito entro 30 giorni : entro questa scadenza potrai rendere la merce semplicemente riempiendo il modulo dedicato. Successivamente la garanzia legale ha valore due anni. Solo in quel caso il costo di spedizione è a tuo carico.

I prodotti hanno garanzia?

Tutti i prodotti venduti su Galagross godono di garanzia legale di 2 anni nel caso di vendita a utente finale o “consumatore”. Nel caso la vendita sia effettuata a professionisti o aziende, o comunque in qualsiasi caso sia emessa fattura, la garanzia è di 1 anno nei limiti previsti dalla normativa vigente ad esclusione di alcune particolare tipologie di prodotto che per loro stessa natura non rientrano nei termini. Galagross offre 30 giorni di reso gratuito.
In caso il prodotto sia affidabile ad un CAT (Centro Assistenza Tecnica) questo sarà inviato direttamente lì.

Devo spedire io il prodotto o lo ritirare voi?

Dipende dal prodotto o dal fatto che sia scaduto o meno il periodo di reso. Normalmente, durante il periodo di reso, in caso di ordine errato da parte dell’acquirente, le spese di spedizione sono a carico dello stesso. Per qualsiasi errore dovuto a noi ci occuperemo direttamente dei costi di spedizione. La merce dovrà essere spedita presso Simar Trasporti e Logistica in Via Stazione 32, cap 03013 Ferentino (FR).

Come devo imballare la merce per il reso?

Ti basterà imballare la merce con l’imballo nel quale ti è stata consegnata e inserire all’interno il foglio che ti verrà generato dal nostro modulo dedicato. Nel caso in cui tu non abbia più l’imballo originale devi mettere il prodotto in una scatola il più piccola possibile in relazione alle dimensioni del prodotto stesso. Se hai bisogno di consigli su come imballare il prodotto contattaci!

Come vengono gestiti i rimborsi?

A seguito di qualsiasi procedura di reso Galagross provvederà a rimborsare l’importo esclusivamente sul metodo di pagamento utilizzato. Non saranno autorizzati rimborsi verso terze persone o su metodi di pagamento diversi.

Entro quando riceverò il rimborso?

Galagross impiega fino a 14 giorni lavorativi per emettere il rimborso da quando la merce arriva nei nostri magazzini. Nel caso il prodotto giunga presso la nostra sede rotto, difforme o usurato Galagross si riserva il diritto di non emettere alcun rimborso. Qualunque tentativo di truffa sarà denunciato alle autorità competenti e penalmente perseguito.